SCUOLA DI CUCINA E CATERING

Peccati di Gola

Dal 1989 coniughiamo la Serietà Professionale al piacere di un Rapporto Autentico

ANNI DI CLIENTI SODDISFATTI36

CITTA’ ITALIANE DOVE PUOI TROVARE I NOSTRI CORSI 11

APPASSIONATI CUOCHI PRONTI A INSEGNARTI I SEGRETI DELLA CUCINA 30

GREMBIULI ORGOGLIOSAMENTE CONSEGNATI15873

Ballo Dalle Rose

Siamo fieri di annunciare una partnership prestigiosa con il Ballo delle Rose, una serata unica che si terrà l’ultima domenica di Carnevale del 2024 presso lo splendido Palazzo Donà dalle Rose a Venezia.

Se volete godervi una delle esperienze più esclusive del Carnevale di Venezia non perdetevi questo eccezionale Ballo in Maschera.

Dove puoi trovare i nostri Corsi di Cucina

seleziona la città più vicina a te e consulta il suo calendario!

​PECCATI DI GOLA

Webschool

Impara i segreti dei nostri insegnanti e
cucina con noi, a casa tua!

Tutto nasce più di 30 anni fa, quando Roberta Molani, da buona forchetta, ha trasformato una passione in una realtà che ancora oggi vive del suo entusiasmo. Con il tempo è stata affiancata dai figli Alessandra e Sebastiano e da una squadra di validi collaboratori con i quali ha ampliato il numero delle città in cui è presente Peccati di Gola, fino a renderla la scuola con maggior numero di sedi in Italia.

Catering

Il tuo evento come non lo avevi mai assaggiato prima

MOSTRE D' ARTE

Italia è Storia e Architettura, è Musica e Cinema, Danza e Poesia, è il palcoscenico della migliore arte mondiale e noi che siamo artisti in cucina, siamo presenti nelle occasioni più importanti!

SCOPRI DI PIÙ

CONVENTION E LIGHT LUNCH

Riunioni intra o inter aziendali, occasioni per conoscere persone e creare nuove opportunità di business, per attivare nuove reti di relazioni interne ed esterne all’ organizzazione.

SCOPRI DI PIÙ

PRESENTAZIONI ALLA STAMPA

Il nuovo marchio di profumi, la nuova linea di orologi, la nuova stagione musicale, il nuovo modello di auto sportiva: giornalisti e redattori sono ospiti importanti, da viziare con speciali Peccati di Gola.

SCOPRI DI PIÙ

FESTE PRIVATE

Perchè il catering non è solo per un matrimonio ma anche per festeggiare il Battesimo di Marta, la Prima Comunione di Matteo, il compleanno di Marco, la laurea di Giulia o l’anniversario di matrimonio dei nonni!

SCOPRI DI PIÙ

MATRIMONI

I tuoi alleati per avverare il tuo sogno, offriamo servizio di catering con menu diversi per ogni occasione, la location la scegli tu, noi pensiamo al cibo.

SCOPRI DI PIÙ

CENE AZIENDALI

L’azienda festeggia il Natale, o la nuova sede, i suoi 10 anni o i suoi 100 anni, il vecchio direttore che va in pensione, le occasioni non mancano e la festa con i colleghi può essere molto molto divertente!!

SCOPRI DI PIÙ

Gare di cucina per divertirsi tra colleghi, o team building culinari per acquisire competenze organizzative fondamentali semplicemente cambiando il contesto e passando dalla scrivania alla fornello, Peccati di Gola offre molteplici soluzioni per portare colleghi, clienti, fornitori e collaboratori in cucina a divertirsi e ad imparare insieme. Possiamo gestire gruppi da 8 a 250 persone e poi tutti a cena insieme!

Incentive e
Team Building

Contattaci

Ti abbiamo convinto?
Siamo qui per te!

Per ogni dubbio o se vuoi semplicemente chiederci qualche informazione clicca il bottone qui sotto e compila il form!