Brunch a New York

A CHI E RIVOLTO?

Per le mattine del week end, quando ci si sveglia tardi e la colazione e il pranzo si fondono in un unico pasto. Tutto sulla tavola, dolce e salato. Verdura, sformati, uova, frullati, torte di mele...

QUANTO DURA?

Una lezione di tre ore corredata da fascicolo con le ricette

PERCHÉ SCEGLIERLO?

Per entrare nel mondo Nueyorkese dove spopola la comodità di un pasto meno formale di una colazione o un pranzo, assieme alla possibilità di servirsi da un buffet sul quale è lecito proporre qualunque tipo di cibo, dolce o salato che sia. Il brunch è tipico della domenica, quando ci si alza più tardi del solito e non si ha voglia di aspettare fino all'ora di pranzo per mettere qualcosa sotto i denti.

Per Approfondire

si considereranno, tra l’altro:

Eggs Benedict, Apple Pie, New York cheesecake, Banana bread, Pancakes di grano saraceno, Mac & cheese, Bagels al salmone affumicato, Egg in a hole, Wafer salati con fried chicken, Burro di arachidi, Onion rig,

Il corso base è stato il primo corso che ho fatto con Peccati di Gola. Che dire? Semplicemente perfetto: riesce a fornirti le basi da cui cominciare per tutti gli ambiti della cucina, a partire dal piacere di stare bene assieme.

Elisabetta

Il must di un allievo di Peccati di Gola. Immaginate una volta alla settimana, per quasi due mesi, dove potete scatenarvi sui fornelli con una decina di amici. Piatti buonissimi da imparare e.. assaggiare!

Francesco