fbpx

SEDE DI

Venezia

RESPONSABILE: Francesca Romana Filia

TELEFONO: 349 8092314

INDIRIZZO MAIL: venezia@peccatidigola.info

INDIRIZZO DELLA SEDE: Cannaregio 2587 Venezia F.ta Misericordia

I nostri Insegnanti

FRANCESCA ROMANA

Filia

MARIA GRAZIA

Calo’

VALENTINA

Caravello

SEBASTIANO

Molani

​MASCHERANDA

Gran Ballo Mascheranda

Domenica 19 Febbraio 2023

Siamo fieri di annunciare una partnership prestigiosa con il Gran Ballo Mascheranda, una serata unica che si terrà a Venezia il 19 Febbraio 2023.

Se volete godervi una delle esperienze più esclusive del Carnevale di Venezia non perdetevi questo tradizionale Ballo in Maschera.

La sede di Venezia di San Polo la riserviamo a lezioni “speciali” dirette a turisti italiani o stranieri in visita alla nostra città e interessati a fare un’esperienza culinaria con noi, o lezioni/competizioni per gruppi aziendali interessati ad esperienze di team building.

Tali iniziative vanno organizzate di volta in volta a seconda delle diverse esigenze per cui vi invitiamo a contattarci nel caso la cosa potesse essere interessante per voi, per i vostri amici stranieri, o per i vostri clienti in visita a Venezia!

Lezioni Private per i Turisti

Di più sulla sede

Le due sedi veneziane sono due realtà molto diverse tra loro: Mariagrazia a San Polo ci apre le porte di una splendida casa con arredi in stile veneziano che la rendono una tra le più prestigiose sedi di Peccati di Gola; in Fondamenta della Misericordia ci accoglie invece Francesca nella sua casa spaziosa e abituata ai grandi numeri, visto che in famiglia sono ben 10!

Mariagrazia, oltre ad essere la Padrona di Casa, è l’insegnante di riferimento in entrambe le sedi:
 E’ specializzata in presentazioni ad effetto, tavole fantasiose, intagli di frutta e verdure (suo insegnante nell’intaglio è il maestro Beppo Tonon). Meticolosa nella cura dei particolari ed instancabile nel perfezionarsi la si può definire una vera artista della tavola!
Mariagrazia è stata ospite fissa per tre anni a La prova del Cuoco dove preparava con Antonella Clerici piatti per tutte le occasioni.